Duro lavoro delle altre liste nella stesura dei programmi

Duro lavoro delle altre liste nella stesura dei programmi

Cutro non merita tanta superficialità!

Impegnarsi nella costruzione di un Programma Amministrativo serio significa dotarsi dello strumento guida dell’azione amministrativa. Lo sappiamo noi di Liberamente che, con entusiasmo ma anche con tanta dedizione, abbiamo voluto e preteso da noi stessi un approfondimento sincero e costruttivo delle problematiche del nostro territorio.

Appare invece evidente come questo approfondimento gli amici delle altre liste abbiano ritenuto opportuno superarlo, in nome di un più facile e superficiale copia-incolla.

Cutro ha delle peculiarità che la rendono unica, unica per i suoi problemi, unica per il suo territorio, unica per la sua gente, unica…

Se è parsa impresa dura, faticosa ed insormontabile quella di scrivere poche pagine da presentare agli elettori per riassumere l’idea che si ha della propria terra, come si può credere che queste stesse persone potranno dotarsi di spirito di sacrificio, pazienza ed onestà intellettuale per effettuare un’azione amministrativa che miri al bene di quegli stessi cittadini che oggi stanno sostanzialmente prendendo in giro?

Lascia un commento